Basta coi trionfalismi, i renziani ascoltino quello che hanno da dire gli elettori

Pd:Zampa, basta trionfalismi renziani,con Orlando si cambia

(ANSA) – ROMA, 3 APR – “Molti superlativi, molti esclamativi, una gran fretta di archiviare la pratica ‘congresso-primarie’ come un piccolo incidente di percorso per il segretario uscente, Matteo Renzi, oggi ri-candidato alla guida del Pd. A leggere la tempesta di dichiarazioni renziane sembra che le cose stiano cosi’. Dispiace perche’ dovrebbero tutti rendersi conto di quanto il Pd abbia bisogno di ossigeno, di discussione, di confronto”. Lo dice in una nota Sandra Zampa, parlamentare PD e responsabile Comunicazione della Mozione Orlando.

“Se ai renziani sta a cuore quanto a noi che il Pd si rafforzi e torni ad essere apprezzato dagli italiani in vista di elezioni difficili e decisive, cambino tono.

Basta con i trionfalismi che in passato hanno accompagnato sconfitte elettorali sonore o disfatte vere e proprie come il 4 dicembre. Ascoltino cio’ che gli elettori di centrosinistra hanno da dire anche con la mancata partecipazione al voto. Prendano atto che se in cosi’ poco tempo, con risorse cosi’ limitate, e con una notorieta’ assai inferiore a quella di un segretario uscente, Andrea Orlando ha ottenuto le percentuali che ha ottenuto, significa che l’esito del confronto e’ tutt’altro che scontato e che la voglia di cambiare del popolo dem e’ grande”.(ANSA). CP 03-APR-17 18:40 NNNN

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last apr 3, 2017 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it