Intimidazioni a Frascaroli: la campagna elettorale sia una sfida sulle scelte per il futuro

apr 11, 2016 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , .

Scritte contro candidati: Zampa(Pd) solidarieta’ a Frascaroli

(ANSA) – BOLOGNA, 11 APR – “Esprimo la mia solidarieta’ ad Amelia Frascaroli e al prorettore Nicoletti per gli insulti nei loro confronti. Ogni forma di intimidazione e’ da condannare con fermezza”. Cosi’ Sandra Zampa, vice presidente del Pd, commenta le scritte contro l’assessore e l’ex prorettore, entrambi candidati a Bologna nella lista di sinistra in appoggio al Pd. “La diversita’ di opinioni politiche – prosegue – deve trovare sede in un aperto confronto democratico”.

Le scritte, apparse “dopo l’inaugurazione, a cui ho partecipato anche io ieri, di uno spazio verde a disposizione di tutti i cittadini di Bologna, sono il segno evidente di un degrado culturale che nulla ha a che vedere con la storia di Bologna ne’ di Amelia che non si e’ mai sottratta al dialogo e il cui impegno per le politiche abitative di questa citta’ e’ sempre stato ispirato ai bisogni reali dei piu’ deboli, nel rispetto delle regole democratiche che sovrintendono la nostra convivenza.

Chi pensa di trasformare l’imminente campagna elettorale in uno scontro continuo sbaglia e si mostra non all’altezza di una sfida sui contenuti veri e sulle scelte necessarie per garantire a Bologna una guida autorevole e capace”. (ANSA). SE-COM 11-APR-16 15:12 NNNN

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last apr 11, 2016 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it