Missione compiuta per la Frascaroli: decisivo il suo contributo alla vittoria di Merola

COMUNALI: BOLOGNA; ZAMPA, FRASCAROLI MISSIONE COMPIUTA

(ANSA) – BOLOGNA, 17 MAG –  “Virginio Merola e Bologna ce l’hanno fatta al primo turno. E’ una bella vittoria per  il Partito Democratico e per tutto il centro sinistra. Esprimo le mie congratulazioni a Merola e il mio augurio di un buon lavoro per la nostra città”.

E’ quanto dichiara Sandra Zampa, deputata del Partito Democratico. “Questo è il segnale che il nostro radicamento nel territorio è reale, ma non solo: il Partito Democratico ha saputo creare, a Bologna come altrove, le giuste alleanze e ha liberato forze che hanno contribuito a questa vittoria.

Il risultato della lista “Con Amelia per Bologna” ha premiato il suo impegno e, insieme, è stato premiato e ha premiato il centro sinistra contribuendo in modo significativo alla vittoria al primo turno. Amelia ha intercettato il voto dei delusi e dei potenziali astenuti. Ha raggiunto il risultato che si era proposta. Va messa nelle condizioni, ora, di poter lavorare per far comprendere agli elettori del Movimento 5Stelle, che le soluzioni ai problemi sono possibili e arrivano dalle forze del centro sinistra. Ma con Amelia siamo anche noi tutti chiamati a rispondere al disagio politico, sociale e culturale che il voto a Grillo esprime”.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last mag 17, 2011 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , , , , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it