Sgomberi: solidarietà a Merola e Frascaroli. Il governo faccia la sua parte

Maxi-occupazione Bologna: Zampa (Pd),istituzioni collaborino
Solidarieta’ al sindaco, nel loro operato nessuna responsabilita’
(ANSA) – BOLOGNA, 20 OTT – “Prima di giungere agli sgomberi era doveroso ripristinare la collaborazione tra le istituzioni coinvolte, perche’ usciremo da questa situazione solo se staremo uniti, testardamente seduti attorno ad un tavolo finche’ non avremo ottenuto cio’ che serve per risolvere, senza peggiorare, le condizioni di vita di queste persone”. Lo scrive Sandra Zampa, parlamentare bolognese del Pd, a proposito dello sgombero dell’ex Telecom di via Fioravanti.
“Esprimo – ha detto Zampa, unico esponente del Pd ad intervenire finora in materia – la mia solidarieta’ al sindaco Virginio Merola e all’assessore Amelia Frascaroli: a differenza di altri non vedo nel loro operato alcuna responsabilita’ e dispiace che da sinistra si usino strumentalmente le situazioni piu’ drammatiche per logiche di consenso”.
“E’ necessario – ha detto – che i Comuni non siano lasciati soli ad affrontare un dramma di cosi’ vaste proporzioni: il governo centrale deve fare la sua parte e aiutare le Amministrazioni a rintracciare risposte alternative”. (ANSA).
Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it