Ora serve una alleanza strategica con la sinistra fondata sui valori dell’Ulivo

ZAMPA: PD SI UNISCA A SINISTRA CHE ASPIRA A GOVERNARE IL PAESE

(DIRE) Roma, 20 dic. – “L’incontro che si e’ svolto ieri sera a Bologna per un nuovo centro sinistra ha confermato come sia grande e sentito il bisogno di un confronto e di una discussione senza steccati tra quanti si riconoscono nei valori democratici e riformisti. Ha detto bene Giuliano Pisapia: serve una casa comune e bene ha fatto il sindaco Merola a volere che un importante mattone della casa fosse posato a Bologna, la citta’ dell’Ulivo.

La stagione ulivista si e’ conclusa con la nascita del Pd ma non si sono mai esauriti il desiderio e la necessita’ di condividere in modo piu’ largo un progetto di Paese fondato sui valori e gli ideali democratici e riformisti.

‘Uniti per unire’ fu lo slogan che accompagno’ la nascita dell’Ulivo. L’ho voluto richiamare ieri perche’ mai quanto oggi sento vere quelle parole: di fronte alla crisi che scuote la democrazia e’ necessario che il Pd esca dal suo isolamento e si apra a un’alleanza strategica con la sinistra che aspira a governare il paese e che gia’ governa in tante parti dell’italia”. Sandra Zampa, vicepresidente del Partito democratico. (Com/Vid/ Dire) 11:10
20-12-16

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last dic 20, 2016 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it