Con Orlando per ascoltare e rimotivare gli iscritti al PD

mar 26, 2017 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , .

PD. ZAMPA: CALO AFFLUENZA, CON ORLANDO PER RIMOTIVARE ISCRITTI PD

(DIRE) Roma, 26 mar. – “Caro Richetti, siamo totalmente d’accordo con te: del PD bisogna essere orgogliosi soprattutto perche’, nonostante gli errori, anche gravi, della sua classe dirigente, continua ad essere un partito fatto di persone generose e appassionate.

Proprio per questo, invece di limitarci a diffondere ogni 5 minuti dati, che servono a prefigurare una vittoria a tavolino di Renzi sperando di spegnere in anticipo la competizione e non far decollare le primarie, noi con Orlando cerchiamo di stare in mezzo agli iscritti e ai sostenitori per ascoltare da loro le cose che non vanno e costruire un partito degno della loro passione e adesione. Se ci si rammarica di una partecipazione scarsa o della perdita di tanti tesserati, di chiunque sia la responsabilita’, dovremmo tutti, in modo trasversale alle mozioni, prendere sul serio il problema e rispettare chi ci dice che le cose, cosi’ come sono andate fino ad ora, non vanno bene.

Ancora di piu’ dovremmo preoccuparci e affannarci per fare in modo che chi si e’ allontanato non vada via. Sono certa che anche tu sai quante cose non hanno funzionato e quante volte abbiamo mancato di rispetto alle persone cui il PD deve di piu’, il suo popolo, decisamente migliore della sua classe dirigente“. Lo dice Sandra Zampa, responsabile Comunicazione della Mozione Orlando. (Com/Rai/ Dire) 18:23 26-03-17 NNNN
*

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last mar 26, 2017 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it