Il Paese ha bisogno del PD e il PD ha bisogno di ReteDem

“C’è voglia di politica. C’è voglia di immaginare insieme una nuova forma di partecipazione, di partito, di società. Ci incontriamo per parlare di contenuti, temi e politica e per costruire dentro il Partito Democratico proposte utili per i prossimi anni. Abbiamo scelto di farlo tutti assieme. Come piace a noi”. Evento promosso dalla Federazione Metropolitana Milanese del Partito Democratico

Intervento di Sandra Zampa ad “Annodiamo!” Assemblea nazionale di ReteDem del 17-18 ottobre 2015

ReteDem sta contribuendo a fare il Partito Democratico che abbiamo sempre voluto. Un partito che mette al centro temi importantissimi come la legalità, la sostenibilità, piu’ giustizia sociale. E’ un contributo – senza essere retorici e logorare le parole – “da sinistra” in un partito che è nato come un partito di centrosinistra e che tale deve rimanere. Leggo oggi che autorevoli ministri di questo governo hanno, per esempio, detto no al “Partito della nazione”, no a un rapporto costante o a una lleanza permanente con il gruppo di Verdini.

Siamo tanti. Vorrei fare mie le parole che ha detto il Sindaco Pisapia: “E’ nata una nuova stella ma è importante che anche noi brilliamo come tutte le altre perché insieme ce la possiamo fare.” Abbiamo portato a casa dei buoni risultati anche se mancano molte conquiste che avremmo voluto raggiungere. Ma io credo che il Paese abbia bisogno del Partito Democratico e il Partito Democratico abbia bisogno di ReteDem. E credo che insieme potremo produrre qualcosa di buono.”

Sandra Zampa relaziona sui risultati del primo tavolo di lavoro:forma partito elezioni locali primarie e amministrative

Commento di Sandra Zampa a margine di “Annodiamo!”

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last ott 21, 2015 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , , , , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it