Quirinale? Questo parlamento è sempre quello e Prodi ha spiegato in modo chiaro che non ne vuole più sapere

Zampa (PD): “Ora si riaprirà la partita per il Quirinale”

Intervista a Sandra Zampa su Radio 24 –  “Effetto Giorno” del 14 febbraio 2014

“E’ tornata fuori questa singolare questione secondo la quale con questo passaggio probabilmente si riapre la partita del Quirinale“. Sandra Zampa, deputata del Pd riapre anche il nodo del Colle nel giorno dell’addio di Letta a Palazzzo Chigi.”Noto che molti sostengono che presto avverrà. Faccio notare che questo Parlamento è sempre quello “che bocciò la candidatura di Prodi”e che quei 120 potrebbero diventare 200 o anche 220. Aggiungo anche che il presidente Prodi non ne vuole più sapere e lo ha spiegato in un modo chiaro“.

Zampa, ospite a Effetto Giorno, ribadisce che le modalità con le quali è stato sfiduciato Letta dalla direzione PD non le sono piaciute: “Non mi rallegro per le modalità con le quali tutto questo è avvenuto. Mi sembra che ci sia stata un’oggettiva scompostezza nei modi in cui il passaggio è avvenuto. Voglio far notare che i lettiani ad un certo punto se ne sono andati, quando hanno capito che si andava al voto su quel testo”. Poi aggiunge: “non c’è stato neppure il coraggio di fare un applauso quando pure ci sono stati interventi che hanno riconosciuto ad Enrico Letta lo sforzo e l’impegno. Lasciava attoniti anche per la rapidità con la quale tutto questo è avvenuto”.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last feb 15, 2014 Categorie: Media ,Media ,Sui mass media
Tag: , , , , , .

Una replica a “Quirinale? Questo parlamento è sempre quello e Prodi ha spiegato in modo chiaro che non ne vuole più sapere”

  1. […] finita: sono tutti giovani, tutti nuovi, quindi uno deve capire quando è il proprio tempo e quando il proprio tempo è passato“. Così Romano Prodi intervistato ai microfoni di […]

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it