Grazie a Gentiloni per avere governato senza mai tirare a campare

GOVERNO. ZAMPA: PAESE RIMESSO SU STRADA GIUSTA, GRAZIE GENTILONI

(DIRE) Roma, 28 dic. – “‘Non abbiamo tirato a campare’. Ha detto bene il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni nel suo bel discorso di fine anno e fine legislatura e c’e’ di che essergli grati per la sobrieta’ e l’autorevolezza con cui ha ricordato i tanti ottimi risultati del governo.

Questa legislatura, partita come una scommessa con poche possibilita’ di vittoria, ha rimesso il Paese sulla strada giusta, ha portato finalmente in porto provvedimenti di civilta’ e ha rilanciato con forza una politica per l’Europa e per una grande Italia in Europa.

Sono consapevole, come correttamente ricordato da Gentiloni, che ci sono state anche lacune – la piu’ grave delle quali e’ la mancata approvazione della legge sulla cittadinanza, una vera e propria ferita di questa legislatura – e che molto grande resta il bisogno del paese in termini di giustizia sociale, crescita culturale ed economica, efficienza del sistema, ma c’e’ di che essere orgogliosi di avere contribuito con il proprio lavoro.

Grazie dunque a Gentiloni per avere portato il Paese alla ‘fine ordinata di questa legislatura’ e per avere governato senza mai tirare a campare”. Cosi’ Sandra Zampa, deputata del Partito democratico, in una nota.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last dic 28, 2017 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it