Tina Anselmi ci ha insegnato che per cambiare il mondo bisogna esserci

nov 1, 2016 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , , .

Tina Anselmi: Zampa (Pd), ricordiamola combattente e rigorosa

(AGI) – Roma, 1 nov. – “‘Capii allora che per cambiare il mondo bisognava esserci‘ ha scritto Tina Anselmi spiegando la sua scelta di arruolarsi tra le fila dei partigiani come staffetta. Un messaggio e un manifesto per le donne italiane, prima di tutto, e per tutti coloro che hanno a cuore i destini del proprio paese e delle istituzioni”. Sandra Zampa, vicepresidente del Partito democratico, spiega cosi’ che “le sue parole mi hanno accompagnato nell’impegno politico dentro e fuori il Parlamento”.

“La voglio ricordare cosi’ oggi, viva e ancora combattente con la forza delle sue parole, del suo esempio e del suo impegno. Tina Anselmi – dice ancora la deputata Dem – ha amato e servito il Paese pagando il prezzo di una coerenza e di un rigore rari nella politica italiana.

Prima donna ministro, a lei dobbiamo la legge sulle pari opportunita’ e la storica riforma del Servizio sanitario nazionale. Non la dimenticheremo.

Alle sorelle che l’hanno accompagnata e assistita con dedizione, ai suoi nipoti e familiari esprimo le mie sentite condoglianze”. (AGI) Bal 011138 NOV 16 NNNN

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last nov 1, 2016 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it