Voto Bersani perchè vuole un partito radicato nei valori dell’Ulivo

Bersani_adn--400x300PD: ZAMPA, MOZIONE BERSANI-BONACCINI FEDELE ISPIRAZIONE ULIVO (ANSA) –

BOLOGNA, 24 OTT – ‘Il mio voto per Bersani e’ l’espressione della fiducia in chi ha creduto nello spirito dell’Ulivo, in chi crede ancora oggi che tocchi ad un grande partito di centro sinistra aprire le porte a chi bussa spinto dal bisogno di trovare condizioni di pari dignita’ e opportunita”. La deputata bolognese del Pd Sandra Zampa ha ribadito in una dichiarazione il proprio sostegno alla mozione Bersani, che in Emilia-Romagna candida a segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini.

‘Sto con Bersani perche’ conosco la forza con la quale si e’ opposto agli interessi lobbistici per realizzare le liberalizzazioni a vantaggio degli italiani – ha sottolineato – Voglio un partito che abbia come ragione sociale il Paese, un partito radicato nei territori, che sappia essere la casa delle intelligenze e delle coscienze salde nei principi di uguaglianza e parita’ dei diritti. Questo era, e resta, lo spirito autentico dell’Ulivo.

La mozione ‘Bersani Bonaccini’ e’ fedele a quella ispirazione che ridiede volto alla sinistra e slancio generoso a chi si impegno’ per realizzarla.

Oggi abbiamo un’altra occasione, con l’elezione di Bersani segretario del Partito Democratico, per costruire un partito fondato sull’idea di una societa’ piu’ giusta e solidale. Non va sprecata’.  (ANSA).

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last ott 24, 2009 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , , , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it