Rosarno: non si gestisce l’immigrazione con la repressione

“La notizia della sparatoria contro gli immigrati di Rosarno e la loro conseguente, successiva rivolta e’ davvero sconvolgente. E’ il segnale di una societa’ abbandonata a se’, di un Paese costretto ad affrontare in solitudine la complessita’ dei problemi che attraversano il mondo occidentale ed e’ la conseguenza inevitabile dell’assenza di politiche per l’immigrazione”. Lo dichiara la parlamentare del PD, Sandra Zampa.

“Non c’e’ paese europeo che non sia interessato dal fenomeno dell’immigrazione. Ma in nessun paese, tra quelli che hanno concorso come l’Italia a fondare l’Europa, si assiste a uno spettacolo triste ed offensivo nei confronti degli immigrati come da noi.

La stessa proposta di legge per la cittadinanza presentata dalla maggioranza e’ una dichiarazione di ostilita’ nei confronti di tutti coloro che lavorano e vivono da anni in Italia. Ma con politiche ostili non solo non si gestisce l’immigrazione, si fa anche danno al proprio paese perche’ vi si lasciano crescere ed esplodere anche problemi di pubblica sicurezza oltreche’ di convivenza.

Non e’ con le proposte politiche della Lega che su questo tema detta legge al governo che prepariamo un buon futuro ai nostri figli”.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last gen 8, 2010 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , , , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it