Bankitalia conferma “buongoverno” dell’ Emilia Romagna: prima per amministrazione, qualità dei servizi e livello di istruzione.

“I dati diffusi da Bankitalia e pubblicati oggi da un quotidiano nazionale sul ‘buongoverno’ delle regioni italiane parlano da soli. In testa a tutte, per qualita’ dell’intervento amministrativo, qualita’ e quantita’ dei servizi erogati e livello di istruzione c’e’ l’Emilia-Romagna, seguita da Lombardia, Toscana e Piemonte”. E’ quanto dichiara la parlamentare del PD, Sandra Zampa.

“L’indagine dell’istituto di via Nazionale conferma purtroppo che il divario nord-sud e’ grandissimo sia in termini di Pil procapite che di welfare e istruzione. Da poco si e’ avviato il dibattito in vista delle regionali. La fotografia che Bankitalia consegna alla valutazione degli emiliano-romagnoli -conclude la parlamentare- non va mai persa di vista. Essa conferma la tradizione della buona amministrazione del centrosinistra e ci dice che non appartiene al passato ma al nostro presente”.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last ago 10, 2009 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , , , , , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it