Alla Festa dell’Unità del PD per l’AIDOS – Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo

Care amiche, cari amici,

nei mesi scorsi ho avuto l’opportunità di conoscere e lavorare con le responsabili di AIDOS – Associazione italiana donne per lo sviluppo – .

AIDOS è un’associazione di donne e allo stesso tempo un’organizzazione non governativa di cooperazione che lavora nei paesi in via di sviluppo, in Italia e nelle sedi internazionali per costruire, promuovere e tutelare i diritti, la dignità, il benessere e il progresso di tutte le donne.

Assieme alla collega Rita Ghedini ho avuto modo di apprezzare l’impegno e la qualità del lavoro che AIDOS svolge a favore delle donne. Per questo, a fronte del progressivo venire meno di risorse pubbliche destinate ai paesi emergenti o più poveri, a fronte degli impegni assunti in sede internazionale ma puntualmente disattesi dal governo Berlusconi, abbiamo ritenuto importante organizzare una raccolta fondi per supportare l’attività fondamentale svolta da AIDOS.

Siete perciò invitati ad una cena il cui ricavato sarà destinato ad AIDOS e che avrà come ospite d’onore Liliana Cavani, autrice di indimenticabili pagine del cinema italiano. Nell’occasione Liliana ci racconterà del suo ultimo lavoro sulle donne realizzato per la RAI ma ancora inedito.

Parteciperà alla cena anche Daniela Colombo, presidente di AIDOS.

Vi aspettiamo domenica 18 settembre all’Osteria Guelfi e Ghibellini, alla Festa provinciale dell’Unità di Bologna, alle ore 21.00. Il costo della cena in favore di AIDOS è di 30 euro.

Grazie.

Sandra Zampa, deputata del Partito Democratico

N.B.
Potrete far pervenire la vostra prenotazione, entro il 15 settembre, via mail a questo indirizzo: parlamentari @ pdbologna.org o telefonicamente al numero 051 4198220, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Oppure con un sms al numero 338 9276889. Andranno sempre indicati nome e cognome di chi intende prende parte alla cena

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it