Blundo sbaglia: il PD è protagonista di tutte le indagini conoscitive in corso

mag 13, 2015 Categorie: Parlamento ,In Parlamento
Tag: , , , .

Minori:Zampa,commissione Infanzia in vita grazie impegno Pd
(V.’Minori: M5s, partita indagine bicamerale…’ delle 12.01)

(ANSA) – ROMA, 13 MAG – “Leggo con sconcerto e con dispiacere le parole della senatrice Enza Blundo (M5s), vicepresidente della commissione Infanzia e Adolescenza, che attribuisce al Partito Democratico atteggiamenti di ostacolo all’indagine conoscitiva sulle case famiglia.

Non solo e’ falso ma mi rattrista che la Vicepresidente non abbia ancora colto in alcun modo, nonostante la sua esperienza parlamentare sia iniziata da ormai due anni, che lo spirito del lavoro delle bicamerali deve sapere andare oltre le logiche di partito. Tanto piu’ quando siamo chiamati ad affrontare temi delicati e preziosi come quello dell’infanzia e dell’adolescenza”. Lo ha dichiarato la deputata Pd Sandra Zampa, vicepresidente commissione Infanzia e Adolescenza.

“Questa commissione – sottolinea – sta in vita sostanzialmente grazie all’impegno del Pd che non solo ha voluto esattamente che si avviasse la nuova indagine conoscitiva sulle case famiglia, ma e’ protagonista di tutte le indagini conoscitive in corso. Mi sento costretta sottolineare che con questo spirito non si va davvero lontani”, conclude Zampa. (ANSA).

PDA 13-MAG-15 13:52 NNNN

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last mag 13, 2015 Categorie: Parlamento ,In Parlamento
Tag: , , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it