Questo autunno importante fare il vaccino antinfluenzale

lug 15, 2020 Categorie: Media ,Sui mass media

vaccino-antinfluenzaleSandra Zampa: CORONAVIRUS. ZAMPA: ITALIA FUORI DA TOP 10 PAESI PIÙ COLPITI

(DIRE) Roma, 15 lug. – ”Contro il virus abbiamo dato una grande prova riconosciuta a livello internazionale. Siamo abituati a criticare, sempre in un esercizio di retorica, e non riusciamo a vedere la nostra forza. Competiamo ai livelli da primi della classe anche sul vaccino”.     Lo dice la sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, intervenuta a Sky Tg24

”Siate prudenti ma non vivete con la paura, sono due categorie molto diverse della nostra esistenza. Vivere con l’angoscia non serve, non e’ utile. In Italia abbiamo dimostrato che si puo’ contenere il virus, ora siamo fuori dalla Top 10 dei Paesi piu’ colpiti al mondo”.

”E’ ancora piu’ importante quest’anno fare il vaccino antinfluenzale. Il ministero ha gia’ sollecitato con una circolare le regioni, le aziende sanitarie, i medici di medicina generale e i pediatri per avere categorie piu’ estese di gratuita’ per la vaccinazione e per farla partire prestissimo”.    Lo dice la sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, intervenuta a Sky Tg24.    ”Certamente dovremo intensificare la campagna comunicazione per le persone, bene che il vaccino parta e che i media ci aiutino nella comunicazione”, aggiunge.

(Sor/Dire) 16:27 15-07-20  NNNN

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last lug 15, 2020 Categorie: Media ,Sui mass media

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it