Perchè Berlusconi ha così tanta paura del Professore?

SIGNIFICATIVO CHE TRA I 10 DELLE QUIRINARIE ABBIA ATTACCATO SOLO IL PROF – (ADNKRONOS) – Roma, 14 aprile – “Mi sembra molto significativo che tra i dieci candidati emersi dalle Quirinarie, Berlusconi abbia criticato e posto un veto assoluto solo sul nome di Romano Prodi. Quindi c’è poco da dire, mi sembra che le parole del presidente del Pdl si commentino da sole”. Lo ha affermato, all’Adnkronos, Sandra Zampa, deputata del Pd e portavoce del Professore.

“Tuttavia – ha aggiunto – non può sfuggire che Berlusconi abbia utilizzato la piazza di Bari per attaccare personalmente Prodi, proprio nel momento in cui la magistratura sta indagando su Berlusconi per la compravendita dei voti dei parlamentari che determinarono la caduta del governo di centro sinistra. Non mi sembra una casualità. C’è poi un altro aspetto, non marginale: Prodi è l’unico candidato del centro sinistra che ha battuto Berlusconi per due volte alle elezioni e questo il leader del Pdl non lo ha dimenticato”. “Più in generale bisogna sottolineare che Prodi è un politico indisponibile a fare compromessi sulle regole, è un garante vero della Costituzione e delle istituzioni”.

“Questo – ha concluso la portavoce del Pro f- vale per tutti, senza distinzioni e vale quindi anche per Berlusconi, sempre che Berlusconi non ritenga lui di avere dei problemi con la nostra Costituzione e con le nostre istituzioni”.

(Ruf/Zn/Adnkronos) 14-APR-13 12:37 NNNN

 

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last apr 14, 2013 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it