Panorama farnetica: tutte sciocchezze le ipotesi di scontri fra Prodi e Veltroni

prodi_veltroni_14291.jpgINTERCETTAZIONI:ZAMPA E TONINI,SU PANORAMA IPOTESI INFONDATE =

(AGI) – Roma, 6 set. – “Leggiamo oggi su alcuni quotidiani la fantasiosa ricostruzione di uno scenario di ‘sospetti e veleni’ che avrebbe avuto tra i protagonisti esponenti dello staff del presidente Romano Prodi e collaboratori del segretario del Pd, Walter Veltroni. Si tratta di ipotesi del tutto infondate che rivelano una unica verita': tra gli obiettivi della seconda, inutile, puntata delle intercettazioni di Panorama, c’e’ evidentemente quello di accreditare l’esistenza di uno scontro personale e politico tra Prodi e Veltroni”. Lo affermano in una nota i parlamentari del Pd, Sandra Zampa e Giorgio Tonini.

“E’ questa – dicono – l’unica conclusione razionale alla quale si puo’ arrivare vista l’inconsistenza dei contenuti delle intercettazioni e l’enfasi mediatica loro riservata.

Per quanto ci riguarda vogliamo rassicurare quanti si stanno esercitando, o intendono farlo in futuro, su questo versante: noi non ci prestiamo e non ci presteremo ad accreditare ipotesi di inesistenti complotti o vendette che mirano solo a danneggiare il Partito democratico”. (AGI)

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it