Ora che il finanziamento da me proposto è stato approvato, si rendano subito disponibili i fondi per celebrare il 250° del teatro Comunale di Bologna

ott 3, 2013 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , .

(ANSA) – Bologna, 3 ottobre – ”Approvato anche alla Camera, dopo che al Senato, l’ordine del giorno circa il finanziamento destinato alle celebrazioni del 250° del Teatro Comunale di Bologna”. Lo rende noto, in un comunicato, Sandra Zampa, deputata del Pd, che già dalla precedente legislatura si è occupata, insieme ai parlamentari eletti a Bologna, della questione.

”Questo risultato – scrive – lo si deve all’impegno degli eletti a Bologna, alle sollecitazioni attente del sindaco Virginio Merola e del sovrintendente del Comunale, Francesco Ernani, così come alla disponibilità del ministro Massimo Bray di rintracciare una soluzione che non penalizzasse Bologna”.

“Ora – chiosa Zampa – ciò che più conta, è che i fondi vengano davvero individuati e trasferiti al più presto, così da rendere possibile una programmazione all’altezza della fama del nostro Teatro”.

AG 03-OTT-13 16:46

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last ott 3, 2013 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it