No alle correnti. Serve un grande ricambio nel PD, ma assistito dai padri e dalle madri del partito

Matteo Renzi, Pippo Civati e Debora Serracchiani

Matteo Renzi, Pippo Civati e Debora Serracchiani

(ER) PD. ZAMPA: NO A CORRENTI, MA E’ IL MOMENTO DI CAMBIARE FACCE  “SERVE GRANDE RICAMBIO, MA ASSISTITO DA PADRI E MADRI PARTITO”

(DIRE) Bologna, 20 ott. – “Credo sia venuto il momento di  cambiare davvero le facce”. E ancora: “piu’ che di riformare il  partito dobbiamo finire di costruirlo”. Parole della deputata  prodiana Sandra Zampa, esponente bolognese del Pd, sul dibattito  aperto nel partito.

“Mi pare che da parte di tutti sia venuto  meno il discorso generazionale e anagrafico e prevalga l’idea che  ci vogliono volti nuovi. Io di questo sono assolutamente convinta: abbiamo bisogno di un grandissimo ricambio, assistiti  pero’ dai padri e dalle madri del Pd. Di loro c’e’ bisogno  sempre”, ha detto l’altra mattina su Radio Tau.

Zampa non ha scelto nessuna delle convention dei ‘giovani’ del  partito, “non sono stata all’Aquila, non andro’ da Matteo Renzi (dove invece ci sara’ Arturo Parisi, prodiano doc) e casualmente  sono via da Bologna, e quindi non saro’ neanche ad ascoltare  Debora Serracchiani e Pippo Civati“.

Pero’ la parlamentare si  dice “grata a tutti coloro che mettono in pista tutto quello che  possono per attrarre voti e fare piu’ forte il Pd. Sono molto  contraria- precisa invece- a discorsi di separatezza e alla moltiplicazione di correnti“.

(Bil/ Dire)  10:20 20-10-11

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last ott 20, 2011 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it