Merola interprete autentico della vocazione al dialogo di Bologna. Anche nel PD si apra un confronto

Pd: Zampa, Merola dimostra che c’e’ spazio per confronto

() – BOLOGNA, 31 MAG – “Nelle parole del sindaco Virginio Merola su Bologna ritrovo la vocazione di questa citta’ che da sempre ha saputo rintracciare e percorrere una sua strada, quella del dialogo, proponendosi come una comunita’ di cittadini attivi e pensanti.

Allo stesso tempo la sua presa di posizione sui temi del lavoro testimonia che nel Pd c’e’ spazio per un autentico confronto”. Lo sostiene Sandra Zampa, deputata bolognese del Pd, che ha commentato cosi’ la decisione del sindaco di Bologna Virginio Merola, candidato per il secondo mandato, che ha firmato il referendum della Cgil sul Jobs Act.

“Bologna – ha detto la Zampa – e’ una citta’ strategica nel complessivo quadro nazionale e tante sono le cose realizzate per la citta’ grazie ad un dialogo mai interrotto con tutti e concordo con Merola circa la necessita’ che si prosegua su questa strada. E’ giusto che chi si candida a governare proponga alla citta’ il suo progetto e dica con quali alleanze politiche intenda realizzarlo: l’elezione diretta del sindaco ci insegna esattamente questo”. (ANSA). NES
31-MAG-16 13:49 NNNN

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it