Intollerabile che la Fiat – Magneti Marelli abbandoni i lavoratori colpiti dal sisma

mag 30, 2012 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , .

SISMA EMILIA: DEPUTATE PD, PREOCCUPATE NOTIZIE SU M. MARELLI (V.’SISMA EMILIA: FIOM, M.MARELLI APPROFITTA…’ DELLE 14.44)

(ANSA) – BOLOGNA, 30 MAG – ‘Siamo molto preoccupate per le notizie che arrivano dallo stabilimento della Magneti Marelli del gruppo Fiat di Crevalcore dove gli operai sono dovuti accorrere, allertati dalla Fiom-Cgil, a presidiare i cancelli dello stabilimento per evitare che i macchinari fossero trasferiti a Bari’. E’ quanto dichiarano le deputate del Pd, Donata Lenzi e Sandra  Zampa, intervenute in Aula per denunciare quanto sta accadendo a Crevalcore.

‘Se cio’ corripondesse al vero – si legge in una nota – il nostro vuole essere un richiamo forte al senso di civilta’ e alla responsabilita’. Questi territori – osservano – hanno espresso molto in termini di produttivita’, oggi soffrono per il sisma che li ha travolti e non sarebbe tollerabile che importanti gruppi industriali, come la Fiat, abbandonassero per primi i lavoratori. Quanto prima – chiosa la nota – ci recheremo alla Magneti Marelli per incontrare gli operai’. (ANSA).
AG 30-MAG-12 16:25 NNNN

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last mag 30, 2012 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it