Grillo padrone del blog M5S … a sua insaputa

mar 15, 2017 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , .

M5s: Zampa (Pd), troppo facile scaricabarile Grillo

(ANSA) – ROMA, 15 MAR – “Troppo facile avere un blog e poi asserire che non si e’ responsabili di cio’ che viene pubblicato su quelle pagine. Grillo scarica barile, dal 2012, puntualmente, ogni volta che viene tirata in causa la responsabilita’ di cio’ che si legge sul suo blog. E secondo il suo ragionamento siamo solo dinnanzi alla libera espressione di opinione”. Lo afferma la parlamentare Pd Sandra Zampa.

“Poco importa a Grillo se si reca offesa alle persone o danno politico! Questa e’ l’idea della comunicazione di Beppe Grillo che quasi quotidianamente attacca i media e i giornalisti i quali devono, invece, rispondere in prima persona nel caso di querela. Mentre lui afferma che non e’ responsabile di cio’ che e’ scritto sulle pagine del blog a lui intestato.

Una singolare forma di liberta’ senza responsabilita’ che non e’ certo liberta’ uguale per tutti e in base alla quale alcuni si chiamano fuori dalle regole con trucchetti. Questo e’ il senso di democrazia del fondatore del Movimento 5Stelle, e’ bene che gli italiani lo sappiano.” (ANSA). PH 15-MAR-17 15:59 NNNN

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last mar 15, 2017 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it