Governo non getti nel panico i risparmiatori che hanno investito in Alitalia

set 4, 2008 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , .

Perdite: 1.000.000 € al giorno nel 2007. Nel 2006 erano 2.ALITALIA: ZAMPA(PD), GOVERNO CHIARISCA BRUNETTA SU AZIONISTI

(ANSA) – ROMA, 4 SET – ”Il governo chiarisca le dichiarazioni del ministro Brunetta sugli azionisti di Alitalia”. Lo chiede Sandra Zampa, parlamentare del Pd.

”Ieri sera il ministro della Pubblica Amministrazione, intervistato da Enrico Mentana in una trasmissione Tv, ha dichiarato che a comprare azioni della compagnia aerea di bandiera non sono stati risparmiatori, bensi’ speculatori, consapevoli dei rischi che si corrono e preparati alle perdite economiche quando si gioca in Borsa”.

”Parole azzardate e irresponsabili che hanno spinto abilmente il conduttore a ribattere che tale situazione pero’ dipendeva dal fatto che il titolo Alitalia era stato sospeso in Borsa, bloccando di fatto la vendita delle azioni”.

Secondo Sandra Zampa, ”il governo ha ora il dovere di chiarire queste dichiarazioni perche’ possono gettare nel panico, checche’ ne pensi il ministro, tanti onesti risparmiatori per cui comprare azioni Alitalia e’ stato un sacrificio e un investimento per il futuro e sta costando loro caro, con danni pesantissimi per tante famiglie italiane”.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last set 4, 2008 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it