Donini porterà il PD di Bologna sulla strada dell’unità, della pluralità e dell’apertura a chi vorrà avvicinarsi alla politica

Roma, 28 ottobre 2013 – “L’ottimo risultato elettorale raccolto dal segretario Raffaele Donini non premia solo il suo lavoro, ma incoraggia quanti credono nella possibilità di rinnovare il partito senza privarlo del contributo delle diverse sensibilità che concorrono alla ricchezza della sua proposta politica.” Così commenta l’esito del congresso provinciale Sandra Zampa, deputata del Pd.

“Con il loro voto gli iscritti hanno voluto premiare la volontà di unire le diverse anime del Pd e di mantenere una posizione autonoma rispetto ad esse. Il dato dell’alta partecipazione, ieri sera si assestatva sui 6.500, è l’evidente segnale che quando si imposta il lavoro sul confronto e sulle idee, le persone rispondono e partecipano”.

“A Raffaele Donini, chiamato alla guida del nostro Partito per la seconda volta, esprimo le mie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro. Sono certa che si impegnerà a condurre il Pd sulla strada dell’unità e della pluralità, lontano dalla guerra di appartenenza alle correnti, aperto ai giovani e a chi vorrà avvicinarsi o tornare alla politica.”

On. Sandra Zampa

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it