Con l’articolo 18 c’e’ in gioco la dignita’ dei lavoratori

LAVORO: ZAMPA (PD), GOVERNO MONTI HA LAVORATO MALE =

(AGI) – Roma, 26 mar.- “Sulla riforma del lavoro, dall’articolo 18 alle misure per la riduzione del precariato, il governo Monti ha lavorato male e occorrera’ intervenire per correggerlo. Questa e’ la decisione assunta dalla direzione nazionale del Partito democratico e votata all’unanimita’. E’ quanto dichiara Sandra Zampa, deputata del Partito democratico e componente della Direzione del partito che si e’ riunita oggi.

“Una decisione sostenuta da un’analisi dei documenti e dalle ragioni dei lavoratori. Da un lato, con l’articolo 18 c’e’ in gioco la dignita’ dei lavoratori che nessun risarcimento finanziario puo’ ripagare, dall’altro c’e’ un problema di giustizia generazionale e di futuro del Paese. La precarieta’ dei giovani pesera’ infatti sul futuro di tutti, oltre che sul loro.

Qui non e’ questione di stare o meno con i leader sindacali – conclude Zampa – qui ci sono in gioco valori prioritari per la politica come, per altro, la Costituzione italiana ci indica: i lavoratori italiani ci troveranno al loro fianco nella loro giusta battaglia”.(AGI) Nic 261729
MAR 12

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last mar 27, 2012 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it