Col vessillo della Pace davanti a Monteciorio per chiedere lo stop immediato alla violenza in Medio Oriente

Un arcobaleno di 40 metri per chiedere “lo stop immediato della violenza in Medio Oriente”

(AdnKronos) Roma, 16 luglio 2014 – Trenta deputati pacifisti sventolano davanti a Montecitorio la bandiera protagonista delle campagne no-war degli anni ’90: dalla seconda guerra dell’Iraq, al Kosovo, alla ex Jugoslavia. Il vessillo, che ha accompagnato le marce Perugia-Assisi promosse da Flavio Lotti e dal tavolo della Pace, è ora custodito nel Centro per la Pace di Cesena. Ora torna in servizio effettivo.

“La parola passi alle diplomazie, si fermino subito i combattimenti“, spiega il capogruppo di Sel a Montecitorio Arturo Scotto, a proposito della crisi mediorientale.

Con lui in Piazza Montecitorio, tutto il gruppo parlamentare dei vendoliani, ma anche Sandra Zampa e Pippo Civati, con un drappello di deputati Pd e Adriano Zaccagnini, ex M5s.

“Siamo tornati ad esibire la bandiera della Pace come devono fare tutti i pacifisti che vogliono tornare in piazza oggi per chiedere l’immediato cessate il fuoco dinanzi al massacro che si sta consumando a Gaza”, ha aggiunto il capogruppo di Sel alla Camera.

 

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it