Sostenendo Bersani ho confermato la mia scelta del 2009

ott 19, 2012 Categorie: Media ,Sui mass media

PD. ZAMPA: MI SENTO ORFANA SOLO DEI MIEI GENITORI

(DIRE) Roma, 18 ott. – “Non mi stupisce piu’ da tempo ormai la faziosita’ del ‘Giornale’. Ma per carattere non amo “lasciar perdere” anche quando, probabilmente, l’indifferenza potrebbe risultare la risposta migliore”.

Lo dichiara Sandra Zampa deputato del Partito Democratico, in merito ad un articolo apparso sull’edizione odierna del quotidiano milanese a firma di Laura Cesaretti che accennava a Zampa, ora “orfana” di Prodi, quale fondatrice, a Bologna, di un comitato a favore della candidatura di Pierluigi Bersani alle primarie per il candidato del Centrosinistra alle prossime elezioni”.

“Le uniche persone di cui mi sento orfana – continua l’esponente democratica – sono mio padre e mia madre con profonda sofferenza. Le mie scelte in politica sono sempre state coerenti. Infatti in occasione del Congresso del Pd del 2009 ero schierata con Pierluigi Bersani. Non ho fatto altro che confermare la mia scelta. Invito la collega Laura Cesaretti a informarsi meglio sui dettagli.

Il Comitato di cui si parla nell’articolo e’ in realta’ il Coordinamento provinciale di Bologna per la candidatura di Bersani e non l’ho fondato certo io. Ho avuto l’onore di entrare a
farne parte su invito dei promotori“.

(Com/Rai/ Dire) 17:41 18-10-12

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last ott 19, 2012 Categorie: Media ,Sui mass media

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it