Invito all’incontro “Aung San Suu Kyi: una vita per la democrazia”

Care amiche e cari amici,

tenendo fede all’impegno preso durante l’incontro con Aung San Suu Kyi lo scorso marzo  in Myanmar – e ricordando le sue parole “Molte cose devono cambiare. E subito.” – vi invito a partecipare all’incontro pubblico “Aung San Suu Kyi: una vita per la democrazia”.

Alla vita, all’impegno e alla lucida scelta politica di aprire il confronto con il governo per avviare la transizione democratica sarà dedicata l’iniziativa del 15 settembre, che si terrà presso la Sala Dibattiti alla Festa dell’Unità di Bologna, Parco Nord, alle ore 21,00.

Avremo insieme l’occasione di ascoltare la lettura di brani tratti da alcuni discorsi e vedere immagini della vita di questa grande donna che combatte con dignità e autorevole fermezza la sua battaglia per la realizzazione della democrazia nel suo Paese. Un esempio per tutti noi e soprattutto per le più giovani generazioni.

Mi inorgoglisce sapere che Bologna le ha dato la cittadinanza onoraria e in attesa che si realizzi il sogno di poterla ospitare nella nostra città, ho pensato fosse importante dedicarle una serata.

Avremo l’occasione per ascoltare anche un poco della “sua musica”, grazie alla partecipazione di un suonatore d’arpa e di ammirare l’artigianato del Myanmar.

Spero che possiate intervenire numerosi, Vi aspetto,

SZ

Iscriviti!

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!

abc last set 9, 2013 Categorie: Media ,Vi segnalo
Tag: , , , , , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it