Il mio lavoro in Parlamento nel 2014

Carissime amiche a carissimi amici,

non possiamo certo ignorare le gravi difficoltà che ancora il nostro Paese vive, nè gli effetti di questa crisi che ancora insiste e non dà segnali di vero cedimento. Resistere a tutto questo è difficile.

Abbiamo però il dovere, noi tutti, di non cedere alla tentazione di abbandonare il nostro impegno, soprattutto nei confronti delle giovani generazioni, alle quali dobbiamo saper indicare una via percorribile, con la speranza di una reale ripresa della vita economica del nostro Paese e di una rinascita sociale e culturale.

Vi propongo qui, con gli auguri più sinceri di un Natale sereno e di un Felice Anno, un resoconto per punti della mia attività parlamentare.

Un caro augurio a tutti Voi e a tutti i Vostri Cari.

Sandra Zampa

Vice Presidente del Partito Democratico
Vice Presidente della Commissione Bicamerale Infanzia e Adolescenza
Componente della Commissione Affari Esteri e Comunitari

 

Qui troverete un dettaglio di tutta la mia attività parlamentare.

Di seguito potrete leggere le proposte di legge che più hanno caratterizzato il mio lavoro al Parlamento e in Commissione.

Indagine conoscitiva sul disagio e la povertà minorile:

Prima firmataria di Proposte di Legge:

  • Norme per la promozione della lettura nell’infanzia e nell’adolescenza e istituzione della Giornata Nazionale della Promozione della Lettura e della Settimana Nazionale del Libro nelle scuole (PdL 2267);

Cofirmataria di Proposte di Legge:

  •  Norme sull’ordinamento penitenziario minorile e sull’esecuzione delle misure privative e limitative della libertà nei confronti dei minorenni, nonché modifiche al codice penale in materia di pene e di sanzioni sostitutive per i soggetti che hanno commesso reati nella minore età (PdL 2151).
Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it