Votiamo Elly Schlein, perchè questa Europa va radicalmente cambiata

(ER) EUROPEE. CIVATIANI CON SCHLEIN: È CONTRO IMMORALITÀ DEI 101. APPELLO PER LA CANDIDATA DEM: VOTATELA, RIVUOLE IL CENTROSINISTRA
(DIRE) Bologna, 19 maggio – E’ già il momento degli ultimi appelli al voto per le europee, preferenze comprese. I civatiani del Pd fanno quadrato a Bologna attorno alla candidata all’Europarlamento Elly Schlein, candidata “giovane, preparata e combattiva“.
Non solo, scrivono nel loro appello al voto Sandra Zampa, Sergio Lo Giudice, Luigi Mariucci, Salvo Tesoriero, Teresa Marzocchi, Filippo Taddei, Antonio Monachetti, Daniela Vannini, Antonio Mumolo, Luca Rizzo Nervo, Alessandro Galatioto e Sonia Camprini, “è consapevole che questa Europa vada radicalmente cambiata restituendo al progetto europeo la tensione ideale delle origini e una forte impronta sociale“.
Schlein, già leader di OccupyPd, “è stata in prima fila nella mobilitazione contro l’immoralità del voto dei 101 che ha impedito l’elezione di Romano Prodi alla presidenza della Repubblica e che ha segnato in modo indelebile l’ambiguità di questa legislatura”.
Nel Pd, argomentano i civatiani, Elly Schlein rappresenta inoltre “quel diffuso orientamento che ritiene essenziale la demarcazione tra destra e sinistra e la necessità di ricostruire una grande alleanza di centrosinistra che fondi il rinnovamento del Paese sulla giustizia sociale, sulla uguaglianza dei diritti e sulla moralità pubblica”.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it