In Europa votano come l’estrema destra: lega e cinque stelle sono un ritorno al passato

giu 29, 2016 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , .

Brexit: Zampa (Pd), M5s in Europa vota come Farage

(ANSA) – ROMA, 28 GIU – “Mentre dentro ai confini nazionali e’ europeista e euroscettico a giorni alterni, il M5Stelle ha minori incertezze quando e’ il momento di esprimersi all’Europarlamento dove oggi ha votato contro la risoluzione, passata a maggioranza, che chiede al Regno Unito di aprire al piu’ presto la procedura per il negoziato sull’uscita dall’Unione europea.

Come i grillini hanno votato Nigel Farage, Marine Le Pen e Matteo Salvini, con buona pace di Di Maio che cambia idea ogni due giorni“. Cosi’ Sandra Zampa, vicepresidente del Partito democratico.”Chi avesse ancora dei dubbi circa l’orientamento e lo spirito europeista del M5Stelle oggi se l’e’ tolto.

Perche’ non essere d’accordo sulla procedura per l’apertura del negoziato, significa permettere alla Gran Bretagna di tenere bloccato, per un periodo imprecisato, ogni possibile progetto di rilancio della nostra Unione. Significa fare il tifo per la fine della nostra casa comune anziche’ impegnarsi, come dovrebbero fare quali europarlamentari, per garantire un futuro ai giovani e a tutti i popoli europei. La Lega e il M5Stelle sono un ritorno al passato, incapaci di uno sguardo sugli orizzonti futuri vogliono riportarci indietro nella storia”.(ANSA). PAE 28-GIU-16 19:58 NNNN

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last giu 29, 2016 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it