Il popolo democratico ha lanciato un messaggio, il PD non può ignorarlo

REGIONE. ZAMPA: LIVELLO ASTENSIONE GRAVE, È PROBLEMA URGENTE. “BONACCINI LO AFFRONTI SUBITO, POPOLO DEM HA MANDATO MESSAGGIO”

(DIRE) Bologna, 24 novembre – “Per le sue dimensioni il fenomeno dell’astensione e’ estremamente grave” e “consegna al Pd e a tutti coloro che hanno a cuore i destini della democrazia un problema da affrontare con urgenza e verita’. Tocchera’ anche al nuovo presidente della regione, Stefano Bonaccini, al quale va il mio piu’ affettuoso augurio di buon lavoro, mettersi all’opera per questo”. E’ la sollecitazione che arriva da Sandra Zampa, vicepresidente del Partito democratico convinta che tocchi prima di tutto all’erede di Vasco Errani “recuperare la fiducia dei cittadini emiliano romagnoli e lavorare per restituire alla Regione l’autorevolezza e la credibilita’ persa”.

Inoltre, “soprattutto e subito, nel Pd si deve aprire una vera riflessione per comprendere tutte le ragioni di una situazione inedita per l’Emilia Romagna: il popolo democratico ha certamente rivolto un messaggio alla classe dirigente del partito. Non possiamo ignorarlo se abbiamo a cuore la democrazia, primo e superiore bene”, conclude Zampa in una nota.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last nov 24, 2014 Categorie: Media ,Media ,Sui mass media
Tag: , , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it