Il Pd promuova un progetto di sicurezza e difesa comune europea

PD. ZAMPA: PROMUOVERE PROGETTO SERIO SU SICUREZZA E DIFESA EUROPEA

(DIRE) Roma, 21 apr. – “L’orrore e l’indignazione dinnanzi all’ennesimo atto terroristico che colpisce ancora una volta Parigi non bastano piu’. L’Europa, tutta l’Europa, e’ sotto attacco da troppo tempo e una risposta efficace per fermare queste tragedie puo’ venire solo in termini politici”. Lo dice Sandra Zampa, parlamentare Pd e responsabile comunicazione della mozione Orlando.

“Non e’ piu’ tempo di criticare ma di costruire una casa comune- sottolinea- non solo della Difesa ma anche della Sicurezza. Soltanto mettendo in comune le forze dei nostri servizi di informazione potremo prevenire un nemico pericoloso, che spesso e’ nato in un paese europeo e quasi sempre passa senza problemi da uno stato all’altro, come sembra sia successo anche in questo caso.

Di fronte a una minaccia che non conosce confini, non possiamo rispondere mantenendo i nostri. Il Pd, primo partito di centrosinistra europeo, deve farsi immediatamente promotore di un progetto serio, concreto, unificatore, e che includa la sicurezza tra le sue priorita’. E’ il solo modo per proteggere le nostre citta’, la nostra gente e la nostra civilta'”. (Com/Mar/ Dire)
13:19 21-04-17 NNNN

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last apr 21, 2017 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it