Gli Emirati non devono piu’ essere la zona franca dei latitanti

mag 23, 2017 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , , .

Falcone: Mattiello e Zampa,interrogazione su Trattato Emirati “Onoriamo memoria evitando quel Paese sia zona franca latitanti”

(ANSA) – ROMA, 23 MAG – “Nel giorno della memoria della strage di Capaci depositiamo in Commissione Esteri una interrogazione sulla vicenda della mancata ratifica del Trattato di cooperazione giudiziaria e di estradizione tra Italia ed Emirati e in particolare sulla latitanza del gia’ deputato Amedeo Matacena, in coerenza con la risoluzione che venne approvata in Com Giustizia a fine Ottobre 2016″. A sostenerlo sono i deputati del Pd Davide Mattiello e Sandra Zampa.

“Riteniamo che la memoria di Falcone, Morvillo, Montinaro, Schifani, Dicillo si debba onorare facendo al meglio il proprio dovere – aggiungono-: in questo caso crediamo che non sia piu’ sopportabile il ritardo nella ratifica di questo Trattato, proprio in considerazione del moltiplicarsi di vicende giudiziarie che portano a considerare gli Emirati una sorta di ‘zona franca’ per i delinquenti italiani che vogliano sottrarsi alla giustizia del nostro a Paese. Auspichiamo che il Governo proceda senza piu’ indugi”. (ANSA). VR 23-MAG-17 17:20 NNNN

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last mag 23, 2017 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it