Con Civati non ci faremo portare via la Storia de L’Ulivo

PD. ZAMPA-CIVATI: FINO ALLA FINE “FORZA CIVATI”. DOMANI A BOLOGNA CANDIDATI IN PIAZZA, DOMENICA EVENTO COL LEADER

(DIRE) Roma, 29 novembre – Con Civati, fino alla fine. “Alle primarie dell’8 dicembre sto con Civati. E’ una scelta coerente con la mia storia politica. La coerenza ha un prezzo, ma ha un grande valore“. Cosi’ Sandra Zampa, deputata Pd, candidata nella lista “Bologna città” per la mozione Civati, commenta la presentazione, avvenuta ieri, delle liste dei nomi per la nuova assemblea nazionale del Pd.

Civati è determinato a non farsi portare via una storia, quella dell’ Ulivo, che appartiene a tanti e che resta la nostra storia più bella. Per questo va sostenuto il suo impegno e sono certa che in tanti si riconosceranno nella sua proposta“, afferma ancora Zampa.

Anche Sergio Lo Giudice, senatore Pd, candidato per la mozione Civati nella lista di “Bologna Città”, andrà fino in fondo: “Sto con Civati perchè insieme a una nuova generazione di attivisti entusiasti ha indicato gli strumenti per costruire il futuro: un partito aperto e partecipato, la lotta alla corruzione e ai privilegi, la giustizia sociale e l’uguaglianza dei diritti. A chi è rimasto deluso dal Pd e non si rassegna a non sentirsi rappresentato voglio dire che questo è il momento di mettersi in gioco e partecipare al cambiamento”.

In lista per Civati, sottolineano poi i due parlamentari, ci sono candidati giovani: “Ci siamo messi al servizio di una lista di rinnovamento con due capi lista giovani e di grande valore, Filippo Taddei ed Elly Schlein”. Domani, assieme a tutti i candidati per la mozione Civati, anche Zampa e Lo Giudice saranno al volantinaggio, dalle 10, in piazza Re Enzo e domenica all’iniziativa alla quale parteciperà lo stesso Civati, dalle 16, all’Estragon e che si concluderà con una cena e il concerto dei “Marta sui Tubi”.

Print Friendly
Be Sociable, Share!

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it