Speranza ha condiviso con tutti i Governatori le misure da prendere

nov 5, 2020 Categorie: Media ,Dai mass media

DPCM, Sandra Zampa replica agli attacchi del centrodestra: “Trovo incredibili certe accuse. Il Ministro Speranza al telefono con tutte le regioni”

Intervista di Lilli Gruber a Sandra Zampa su Otto e mezzo, La7 del 05 novembre 2020

La sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa replica agli attacchi del centrodestra sul nuovo DPCM: “Sono rimasta sorpresa dalle accuse dei presidenti di regione, lo trovo incredibile. Tutte le scelte sono state compiute in cabina di regia”

“Sono rimasta sorpresa dalle accuse dei presidenti di regione, lo trovo incredibile. Tutte le scelte sono state compiute in cabina di regia, istituita 24 settimane fa e di cui fanno parte i tecnici del CTS e del ministero e i rappresentanti delle regioni. I dati sono forniti dalle regioni stesse, e i 21 criteri di monitoraggio sono stati condivisi e discussi da tutti i partecipanti.

Quindi i presidenti di regione sanno meglio di tutti come stanno le cose a casa loro. Se Speranza avesse guardato solo al consenso, avrebbe scaricato la decisione sulle regioni. Invece è stato scelto un modello diverso, di condivisione. Ieri Speranza è stato ininterrottamente al telefono con tutti i governatori” così la sottosegretario al Ministero della Salute Sandra Zampa (PD), ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last nov 5, 2020 Categorie: Media ,Dai mass media

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it