Vasco Errani è prima di tutto un governatore onesto e capace.

Il presidente della regione Emilia Romagna Vasco Errani

Il presidente della regione Emilia Romagna Vasco Errani

“Invitiamo la destra, e la candidata alle regionali Bernini, che attacca l’operato di Errani, a toni più pacati e a verificare lo stato reale delle cose in Emilia Romagna. Che la nostra Regione sia stata ben governata lo dicono i fatti e i fatti collocano l’Emilia Romagna ai vertici della classifica europea per redditi pro capite e prodotto interno lordo”.

E’ quanto dichiarano i parlamentari del Partito Democratico, Marchignoli, Zampa, Lenzi, Vassallo, Marchi, Marchioni, Brandolini, Miglioli, Levi, La Forgia, Santagata, Castagnetti, De Micheli, Ghizzoni, Bratti, Motta in una nota congiunta.  “Vasco Errani è prima di tutto una persona onesta, mossa da autentica passione politica e civile. Non
accettiamo tentativi mirati a screditarne la trasparenza morale. La destra guardi a casa propria ai molteplici casi sparsi per l’Italia di suoi esponenti indagati e sempre inclini ad anteporre il proprio interesse personale all’interesse delle istituzioni che rappresentano. La verità è che il PDL dell’Emilia-Romagna è a corto di argomenti politici e programmatici nella sfida con il PD e il centrosinistra e tenta di alzare polveroni per colpire l’immagine della personalità più autorevole del PD al vertice della istituzione regionale”.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last feb 14, 2010 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it