Un primo confronto con le aziende per definire priorità e problemi del dopo-terremoto

giu 12, 2012 Categorie: Territorio ,Sul territorio

ASSEMBLEA STRAORDINARIA CONFINDUSTRIA A FINALE EMILIA

Dichiarazione di Donata Lenzi, Giulio Santagata e Sandra Zampa, Deputati  PD

“Abbiamo sentito il dovere di partecipare oggi all’assemblea straordinaria convocata da Confindustria a Finale Emilia per fare il punto con il Ministro Passera e il Presidente Errani, commissario straordinario per le zone terremotate, sulle priorità e i problemi del sistema produttivo del territorio. E’ stata per noi non solo occasione per esprimere la vicinanza dei parlamentari emiliano-romagnoli e la solidarietà di tutto il Parlamento ai cittadini e agli imprenditori colpiti dal terremoto, ma per registrare esigenze e problemi delle aziende“.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta i parlamentari Donata Lenzi, Giulio Santagata e Sandra Zampa che hanno preso parte all’incontro svoltosi nel primo pomeriggio di oggi.

“Nel corso dell’incontro sono emerse esigenze ed elementi importanti di conoscenza soprattutto in vista della discussione e dell’approvazione del decreto sul terremoto che approderà a breve in aula.  In stretto raccordo con il Commissario Errani lavoreremo nelle sedi competenti – concludono i tre parlamentari democratici – tenendo conto di quanto emerso oggi dal confronto con gli imprenditori”.

Bologna 12 giugno 2012

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last giu 12, 2012 Categorie: Territorio ,Sul territorio

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it