Quando si è a corto di argomenti politici si fa ricorso agli espedienti. Ma il PdL sbaglia anche quelli

feb 20, 2010 Categorie: Territorio ,Sul territorio

Nicola Cosentino con Silvio BerlusconiREGIONALI: E-R; ZAMPA (PD), PDL RICORRE A ESPEDIENTI

BOLOGNA, 20 FEB – ‘Quando si e’ a corto di argomenti politici si fa ricorso agli espedienti. Peccato che in questo caso il Pdl abbia sbagliato anche quelli’ E’ quanto dichiara Sandra Zampa, deputata del Partito Democratico. ‘Vasco Errani non
e’ solo un uomo onesto, ma anche un amministratore capace, che ha governato e governera’ l’Emilia-Romagna con l’attenzione e la cura di chi ama cio’ che fa.

Dispiace – osserva Zampa – che la candidata Bernini, che si e’ presentata come il nuovo, si affidi a sponsor che sono capaci di utilizzare solo vecchi argomenti che appartengono alla peggiore propoganda di cui la destra si e’ riempita la bocca, senza riuscire a capire come si fa a vincere le elezioni in questa regione. Infine dispiace, da cittadini – afferma ancora Zampa – dover ricordare a Gasparri, e alla Bernini, di guardare in casa propria.

Prima di tutto convincendo Cosentino a dare le dimissioni, vista la gravita’ delle accuse che gravano su di lui. In secondo luogo facendo luce sulle agghiaccianti vicende che in questi giorni hanno riempito le pagine dei giornali, sui comportamenti, anche personali, del loro leader politico la cui principale occupazione e’ evitare di andare a processo. Tutti gli altri casi di mal governo della destra sono facilmente rintracciabili, purtroppo, sulle cronache di questi anni della storia della Repubblica’. (ANSA).

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last feb 20, 2010 Categorie: Territorio ,Sul territorio

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it