Prodi sindaco? Il Professore resta indisponibile, ma ringrazia.

gen 31, 2010 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , , .

BOLOGNA:PRODI SINDACO? ZAMPA,SUO ORIENTAMENTO NON E’ CAMBIATO
IL PROFESSORE RESTA ‘INDISPONIBILE’ ANCHE SE LUSINGATO

(ANSA) – BOLOGNA, 31 GEN – ”So che il presidente ha ricevuto moltissime richieste perche’ si proponga come sindaco di Bologna. Richieste che lui considera uno straordinario segno di stima e di affetto. Ma il suo orientamento non e’ cambiato”.

Sandra Zampa, deputato Pd e portavoce di Romano Prodi, e’ tornata a confermare l’indisponibilita’ dell’ex premier a fare il sindaco di Bologna. Indisponibilita’ gia’ annunciata nei giorni scorsi, anche se e’ reale il pressing sul Professore che continua a ricevere lettere, telefonate, email da amici econoscenti che gli chiedono di impegnarsi come primo cittadino, dopo lo choc provocato dalla vicenda Delbono.

Oggi il Corriere della Sera, con il titolo ‘Prodi sindaco di Bologna? Ci sta pensando’, rilancia in prima pagina questa ipotesi. Che – secondo il quotidiano – ”resta improbabile”, ma ”non impossibile”. Tra i fan di Prodi sindaco, citati nei giorni scorsi dalla stampa locale, ci sono lo scrittore Carlo Lucarelli, l’ex azzurro di basket e compagno di corse del Professore Renato Villalta, gli attori Ivano Marescotti e Alessandro Haber, l’amministratore delegato di Ima, Alberto Vacchi. (ANSA).
GAG

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last gen 31, 2010 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it