Errani non si farà intimidire da vergognose strumentalizzazioni, e noi con lui

ago 24, 2010 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , .

(ER) REGIONE. ZAMPA (PD): VERGOGNOSE STRUMENTALIZZAZIONI

(DIRE) Bologna, 24 ago. – “E’ semplicemente vergognoso che si usi la vicenda di Terremerse, per far campagna denigratoria contro il presidente della Regione, Vasco Errani e contro il centrosinistra”.

Lo dice la deputata del Pd Sandra Zampa, a proposito dell’inchiesta Terremerse, secondo la quale e’ “ancora piu’ squallido che si esercitino in tal senso coloro che, in casa propria, avrebbero non da chiedere le dimissioni di qualche leader ma la sua uscita definitiva dalla scena politica”.

Ed “e’ ancora piu’ sorprendente- prosegue la democratica- che vi partecipino anche esponenti di quel partito che si chiamava An, per il cui ex leader, Fini, sottoposto a una campagna denigratoria e accusatoria, e’ stato chiesto giustamente rispetto”.

Ma il rispetto, manda a dire Zampa, “non va a corrente alternata: per qualcuno si’ e per altri no. Dovrebbe tornare, una volta per sempre, a ridar dignita’ alla politica”. I magistrati, incalza la deputata, “facciano il loro
lavoro, i politici il proprio, che e’ ben diverso”. Zampa, infine, esprime “solidarieta'” e “stima” a Errani: “Ha detto che non si fara’ intimidire. E noi con lui”.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last ago 24, 2010 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it