Dopo il terremoto, ancora una volta scopriamoci comunità e prendiamoci cura di chi è in difficoltà

mag 30, 2012 Categorie: Territorio ,Sul territorio

Carissimi amici,
in queste ore il mio pensiero è per tutte le vittime del sisma che ha colpito la mia Regione e per tutti coloro che sono ancora così drammaticamente esposti alla violenza del terremoto.

Il Partito Democratico si sta impegnando per ottenere tutto l’aiuto possibile dal governo e le decisioni di oggi del Consiglio dei Ministri sono un segnale positivo. I cittadini emiliani conoscono il valore del lavoro e l’importanza di sentirsi uniti per vincere le battaglie, anche le più difficili. Dobbiamo ancora una volta scoprirci comunità e prenderci cura di chi è nelle difficoltà e nella sofferenza. Assieme ai deputati eletti in Emilia Romagna esprimo le mie condoglianze alle famiglie delle vittime e la mia solidarietà a tutti coloro ai quali il terremoto ha sconvolto la vita.

Sandra Zampa

TERREMOTO. DEPUTATI PD EMILIA-ROMAGNA: SOLIDARIETA’ E CORDOGLIO (DIRE)

Roma, 29 mag. – “La notizia della scomparsa di tanti nostri concittadini ci riempie di dolore. Esprimiamo il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime del terremoto che e’ tornato a colpire cosi’ duramente la nostra Regione. La nostra solidarieta’ a tutti i feriti e a tutta la popolazione che soffre per questa terribile catastrofe”. I deputati del Partito democratico dell’Emilia Romagna.
(Com/ Pol/ Dire) 19:53 29-05-12
Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last mag 30, 2012 Categorie: Territorio ,Sul territorio

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it