La morte di un giovane segna l’incapacità del Governo di risolvere i guai del Carcere Dozza

CARCERI: BOLOGNA: LENZI-ZAMPA, RISOLVERE PENOSO STATO DOZZA MORTE GIOVANE SEGNA INCAPACITA’ GOVERNO DI OCCUPARSI PROBLEMA

(ANSA) – BOLOGNA, 6 LUG – ‘E’ tragica la notizia della morte di un giovane avvenuta nel carcere bolognese della Dozza’. Lo affermano le deputate bolognesi del Pd Donata Lenzi e Sandra Zampa, che annunciano anche una visita tra qualche giorno al carcere e un’interrogazione urgente. Il riferimento e’ al giovane bolognese, tossicodipendente, trovato morto ieri mattina per arresto cardiaco.

‘Abbiamo gia’ piu’ volte interrogato l’esecutivo -commentano – circa la situazione del carcere bolognese, tra i piu’ affollati d’Italia. Lo faremo ancora e subito, con una interrogazione urgente al governo, per sollecitare una soluzione sul penoso stato della Dozza. La morte di questo giovane, che non avrebbe nemmeno dovuto trovarsi li’ ma in una comunita’ di recupero, segna drammaticamente l’incapacita’ di questo governo di occuparsi di problemi tanto gravi nonostante le numerose segnalazioni e denunce’. (ANSA).

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last lug 6, 2010 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , , , , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it