Diamo voce all’altro volto dell’Italia – Lunedì 7 febbraio a Bologna

Lunedì 7 febbraio, Bar La Linea, Piazza Re Enzo 1/4, ore 15 -18, iniziativa: ‘Diamo voce all’altro volto dell’Italia’, lettura continua di brevi testi ispirati ai valori costituzionali, della democrazia e dell’etica, promossa da Sandra Zampa, Donata Lenzi e Rita Ghedini, parlamentari del PD.Sarà possibile anche firmare l’appello “Berlusconi dimettiti”.

Diamo voce all’altro volto dell’Italia

“Care amiche e cari amici, diamo voce alla nostra indignazione.

L’immagine dell’Italia nel mondo è quotidianamente ferita da atti e comportamenti che non risparmiano le nostre Istituzioni democratiche, né i valori costituzionali, né i sentimenti di un intero popolo.

E’ tempo che Berlusconi prenda atto che la maggioranza degli italiani non è come lui, non la pensa come lui e non si sente rappresentata da lui.

Troviamoci lunedì, 7 febbraio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, davanti al Bar La Linea per un’iniziativa di lettura continua di brevi testi, a scelta di ciascuno, che richiamino il tema della democrazia, della legalità, dell’etica e dei valori costituzionali. Il tempo della lettura del testo scelto sarà di tre minuti.

Per partecipare è necessario iscriversi all’indirizzo letturacontinua@gmail.com indicando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, eventuale numero di cellulare e il testo scelto.

Sarà possible anche firmare l’appello “Berlusconi dimettiti

Questa iniziativa è la naturale premessa all’appuntamento del 13 febbraio, quando le donne scenderanno in piazza per dar voce alla loro indignazione.
Vi aspettiamo numerosi.

Sandra Zampa, Donata Lenzi e Rita Ghedini.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it