Prodi non si schiera nelle dinamiche interne del Pd, è totalmente falso che abbia scelto i rottamatori o snobbato i ricostruttori

ott 25, 2011 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , .

Prodi: “Non sto con i rottamatori”

Sandra Zampa (Pd): “Romano Prodi non si è schierato con i rottamatori del Pd e si guarda bene dall’entrare nelle dinamiche interne del partito Democratico, favorendo questa o quella componente

(ANSA) Firenze, 25 ottobre 2011 – Romano Prodi “si guarda bene” dall’entrare nelle dinamiche interne al Partito Democratico “favorendo questa o quella componente” e smentisce di essersi schierato con i rottamatori. E’ quanto afferma Sandra Zampa (Pd) in una lettera inviata a un quotidiano che ha pubblicato un articolo dal titolo: Prodi sceglie i rottamatori e snobba i ricostruttori.

La deputata, portavoce di Romano Prodi, ha scritto al quotidiano precisando che quanto dice il giornale “è totalmente falso. Non è una novità che si tenti di attribuire al Professore, per interposta persona, orientamenti o scelte. I risultati dal punto di vista dell’attendibilità dell’informazione fornita lasciano davvero a desiderare”.

Nell’articolo pubblicato dal quotidiano si legge che alla manifestazione organizzata per il 28 ottobre a Firenze dal sindaco Matteo Renzi parteciperà Giulio Santagata, ”non solo come spettatore. ma come autore di alcune proposte. E Santagata nel cerchio di Prodi è un pezzo da Novanta”, ”e se si sposta lui è un po come avesse aderito Prodi in persona”.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last ott 25, 2011 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it