Anch’io il 5 aprile aderisco al “Democrazia Day- la Notte bianca della Democrazia”

5 aprile: Democrazia Day- Notte bianca della Democrazia

Martedì 5 aprile, in concomitanza con il ritorno in aula del processo breve, si svlogerà a Roma  “Democrazia Day – Notte bianca della Democrazia”. L’iniziativa  nasce da una idea partorita dal Presidio permanente di Montecitorio e sarà promossa dal Popolo Viola, Articolo 21 e Libertà e Giustizia, Move On Italiano.

Si inizierà nel pomeriggio dalle 14.30 in poi con un presidio permanente in Piazza Montecitorio e alle 20.00 ci si spoterà in Piazza Sant’Apostoli si alterneranno artisti, rappresentati della società civile, dei partiti, del mondo delle associazionismo in un happening dedicato alla democrazia all’insegna del tricolore e della costituzione.

Cosa devi fare?

– Partecipa e aderisci all’evento: http://www.facebook.com/event.php?eid=203923172965674

– Diffondi questo messaggio via mail a tutti i tuoi contatti

– Manda questo SMS ad almeno 10 amici: Martedì 5 aprile Notte Bianca della Democrazia, a Roma,P.zza SS Apostoli dalle 20 in poi.www.ilpopoloviola.it. Passaparola

– Stampa il volantino e diffondilo nel tuo condominio, tra i tuoi amici e colleghi, ovunque credi sia utile Clicca qui per scaricarlo

Siamo convinti che queste mobilitazioni di cittadini siano indispensabili per dare un segnale chiaro che in Italia la maggioranza degli elettori vuole che il Parlamento si occupi dei problemi reali del premier e non degli interessi del “capo”. Per questo saremo davanti a Montecitorio anche mercoledì 6 e giovedì 7 aprile. Martedì, poi, abbiamo pensato di proseguire la nostra giornata di lotta e informazione con la Notte Bianca dell’Informazione: dalle 20 in avanti saremo a P.zza SS. Apostoli con il nostro happening fatto di letture, musica e testimonianze.”

Per preparare la giornata di Martedì si svolgera lunedì, 4 aprile, alle 20.30 una assemblea aperta a Roma in Via Santa Maria in Via 12 (3° piano) alla quale sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno a cuore la democrazia nel nostro Paese.

All’appello per l’iniziativa di Martedì – lanciato da Articolo 21, Libertà e Giustizia e Popolo Viola – hanno già aderito: Federico Orlando, Tommaso Fulfaro, Domenico D’Amati, Santo Della Volpe, Sandra Bonsanti, Gianfranco Mascia, Domenico Petrolo, Fulvio Fammoni, Comitato per la libertà di Informazione, Radio Articolo1, Stefano Corradino, Roberto Secci, Paolo Serventi Longhi, Sofia Sabatino, Rete degli studenti, Giorgio Paterna, Unione degli universitari, Antonio Di Pietro, Cinzia Dato, Ernesto Ruffini, Gianmario Gillo, Leoluca Orlando, Italia dei Valori, Vincenzo Vita,Roberto Morrione, Libera informazione, Ottavia Piccolo, Claudio Rossoni, Massimo Marnetto, Flavio Lotti, Ennio Remondino, Shukri Said, Valerio Mastraendrea, Dario Fo e Franca Rame, Dario Vergassola,  Move On Italiano, Enrico Capuano, Moni Ovadia, Federazione Circoli Giustizia e Libertà, Giovani per la Costituzione, Comitato per la Libertà e il Diritto all’Informazione, alla Cultura e allo Spettacolo,  Roberto Zaccaria, Fabio Grananata,  Marco Miccoli, Vincenzo Maruccio, Gennaro Migliore, Paolo Cento, Marco Furfaro.

Print Friendly
Be Sociable, Share!

Appuntamenti

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa