Vota PD, per dare stabilità e rilanciare il nostro Paese

E’ stata una campagna elettorale intensa che ha richiesto tante energie e tanto impegno, ma ci ha dato l’occasione di incontrare centinaia di persone, di scambiarci idee, emozioni e di condividere le preoccupazioni per futuro del Paese.

Un futuro che il governo Prodi ha reso meno incerto grazie al risanamento dei conti pubblici e al riposizionamento dell’Italia nella compagine europea.

Il Partito Democratico si presenta da solo come l’ unica e vera risorsa riformista a servizio del Paese. Walter Veltroni considera un onore, il più grande, assumersi questa responsabilità. E lo fa con determinazione presentando un programma credibile e realizzabile se avrà il consenso degli elettori. Minor carico fiscale, lotta contro l’evasione e alla criminalità, impegno per il rilancio di uno sviluppo sostenibile, politiche in favore della famiglia, della scuola e dell’ambiente, impegno
contro la precarietà del lavoro. Queste le priorità del Partito Democratico, queste le cose che la gente ci ha chiesto, queste le scelte di cui il Paese ha bisogno.

Il Partito Democratico è una realtà nuova che si apre ai giovani, che promuove la partecipazione delle donne e che ha bisogno dell’impegno di tutti.

Per questo il 13 e il 14 aprile si deve votare Partito Democratico.

Per dare stabilità e rilanciare il nostro Paese.

Sandra Zampa

2903gazebosstefano2.jpg

 

Come si vota

Print Friendly
Be Sociable, Share!
abc last apr 11, 2008 Categorie: Campagne elettorali ,Campagna 2008
Tag: , , , .

Appuntamenti

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa