DIRE – Zampa: stop ai processi, pagano donne e fasce deboli, e le parlamentari PdL che dicono ?

giu 19, 2008 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , .

Sospesi i processi per stupro e violenza commessi prima del 2002GIUSTIZIA. ZAMPA: STOP A PROCESSI, PAGANO DONNE E FASCE DEBOLI “E LE PARLAMENTARI DEL PDL CHE DICONO?”

(DIRE) Roma, 19 giu. – “La norma ‘blocca-processi’ sospende tutti i procedimenti che riguardano i reati commessi fino a giugno 2002, compresi i reati di stupro e di violenza con gravissime ripercussioni anche per tutti i procedimenti in difesa di donne e minori vittime di violenze domestiche”.

Lo dice Sandra Zampa, deputata del Pd, che sottolinea come “tutta la campagna elettorale impostata sulla sicurezza dal Pdl si risolve in una bolla di sapone, ma la cosa piu’ grave e’ che a pagarne il prezzo piu’ alto saranno le fasce piu’ deboli del Paese”.

Al governo, aggiunge, “non basta aver eliminato i finanziamenti gia’ stanziati dal precedente governo in materia di tutela e difesa delle donne vittime di violenza, ora pur di approvare la manovra ‘salva premier’ si procede senza ripensamenti e senza accogliere le richieste di emendamento dell’opposizione sulla pelle di donne e bambini.

Dicano le parlamentari Pdl se questa politica iniqua nei confronti delle donne e dei minori va bene”.

(Com/Enb/ Dire) 18:07 19-06-08

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last giu 19, 2008 Categorie: Media ,Sui mass media
Tag: , , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it