Prodi candidato? Ha già detto più volte che non è disponibile!

Maurizio Cevenini annuncia il ritiro

Maurizio Cevenini annuncia il ritiro

Politica | 25/10/2010 | ore 12.33 »
Bologna: Zampa, Prodi candidato? Prof non e’ disponibile

Roma, 25 ott. (Adnkronos) – “Il Professore lo ha gia’ fatto sapere piu’ volte di non essere disponibile e visto che e’ una persona coerente, non ha cambiato idea”. Sandra Zampa, deputata Pd e portavoce di Romano Prodi, risponde all’Adnkronos  cosi’ quando le viene chiesto se l’ex-premier sia interessato a correre per il comune di Bologna vista la decisione di Maurizio Cevenini di ritirare la candidatura per problemi di salute.

“E’ ovvio che per il Pd, Prodi e’ in cima alle scelte ma da parte sua non c’e’ disponibilita'”, aggiunge Zampa. Detto questo, secondo la parlamentare bolognese, “sono certa che il partito sapra’ individuare un candidato. La casa non brucia. Certo, dovremo rinviare le primarie che erano gia’ previste per dicembre ma c’e’ tempo, le elezioni sono a maggio e se guardiamo al centrodestra, loro stanno ancora in alto mare”.

“Resta un grande dispiacere per Cevenini. Non e’ difficile capire quanta sofferenza gli abbia procurato la decisione di ritirare la candidatura a sindaco di Bologna che per lui era il coronamento di una carriera. Sono certa -prosegue Zampa- che mettera’ tutta la popolarita’ e la sua capacita’ a disposizione di chi prendera’ il suo posto”.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last ott 25, 2010 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , , , , .

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it